Termini e Condizioni

Prenotazioni e accettazione

    1. Per chiedere la disponibilità di camere si utilizza il modulo di richiesta di disponibilità del nostro sito web.
    2. Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore con una mail di comunicazione di disponibilità di camere in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità .
    3. Per effettuare una prenotazione è sufficiente rispondere con una email alla nostra comunicazione di disponibilità.
    4. La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permamenza nel B&B e il prezzo
    5. Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 15:00 sino alle 19.30; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 10:30.
    6. All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.
    7. Ci riserviamo il diritto di sostituire la camera assegnata all’ospite con altra di livello pari  o superiore senza preavviso e senza aumento di prezzo.

Prezzi e modalità di pagamento

    1. I prezzi sono intesi per camera e per notte e comprendono le tasse e la prima colazione e l’ imposta di soggiorno.
    2. Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.
    3. Con la conferma della prenotazione chiediamo, a titolo di garanzia, i dati della carta di credito o in alternativa il 30% dell’importo a titolo di caparra confirmatoria.. I dati della carta non vengono utilizzati per effettuare un addebito relativo al costo del soggiorno ma esclusivamente per l’incasso dell’eventuale penale dovuta per cancellazione o riduzione del soggiorno.
    4. Il prezzo del soggiorno sarà pagato, al momento dell’arrivo, esclusivamente in contanti o con carta di credito.

Cancellazioni

  1. La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: info@valledium.it
  2. la cancellazione fino a 20 giorni prima della data dell’arrivo, non comporta alcuna penale e la caparra confirmatoria potrà essere riutilizzata per un futuro soggiorno presso B&B Valledium.
  3. Per cancellazioni del soggiorno comunicate dal 20° giorno fino alla data di arrivo , viene trattenuto l’importo pari al 100% della caparra confirmatoria.
  4. In caso di mancato arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo dell’intero soggiorno.
  5. Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere nel B&B è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno
  6. Se l’ospite arriva e chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno confermato.